Questo è un resoconto dei lavori degli ultimi giorni. Le giornate sono scandite dall’inserimento all’asilo, dal tempo che ancora possiamo goderci in giardino, e dai lavori qui in casa.
Questo blog tra le tante cose vuole far vedere a chi è lontano quanto ci stiamo impegnando e quanta energia ci mettiamo nei lavori, ognuno a modo proprio.
Ecco qua il mio piccolo Davide che quando si tratta di smantellare è sempre il primo a raggiungermi! E questa è la mia piccola Giulia che dopo essersi messa “la prima cosa che ha trovato nell’armadio” ha deciso di raggiungerci.
Abbiamo iniziato da un ripostiglio, proprio quello in cui ho trovato il mobile ad angolo che poi ho portato da sola tra mille peripezie al piano di sotto e messo nel guardaroba dopo averlo sistemato che vedi qui. E’ strabiliante vedere con quanta foga ci metta Davide ad aiutarmi a smantellare. Se avesse la stessa energia quando gli chiedo di riordinare i suoi giocattoli! Sono contenta che comunque mi aiutino a modo loro.
A presto,
Antonella
NB: Il post è stato pubblicato inizialmente su un’altra piattaforma. Riporto qui i commenti passati per non perderli. Un modo per raccogliere in unico posto di mia proprietà contenuti e commenti. Perché ogni commento, suggerimento o vostra curiosità è stato prezioso e continua ad avere un senso per me.
Nessun vecchio commento.
– – – – – – – ♥ – – – – – – –