Questa sera riprenderà il programma estivo “Sommar med Ernest” su tv4.
In questa prima puntata si vedrà Ernest (Ernest Kirchsteiger è un noto personaggio televisivo) che farà acquisti al nostro gruppo Reko al quale ho partecipato qualche settimana fa.
L’esperienza è stata divertente (un pò meno l’acquazzone e l’aria fredda che ci ha accompagnato durante il mercatino e il tempo di attesa che le riprese si concludessero) e ho avuto la possibilità di vedere da vicino una troupe televisiva.
Ernest Kirchsteiger è uno dei personaggi televisivi svedesi che seguo da tempo con piacere. Ma con lui ho iniziato a conoscere come realizzare idee di designer scandianvo e per noi a casa è un viso famigliare tanto che quando parliamo di lui lo chiamiamo semplicemente Ernest.
E’ un personaggio creativo, stravagante di quelli che io adorerei conoscere meglio di persona.
Ma è stato piacevole conoscerlo, la cosa è stata talmente naturale che non ho pensato neanche di fare una foto, e devo dire che è una persona molto gentile e molto, molto attenta. In Svezia le persone sono generalmente gentili e educate ma percepisci sempre un certo distacco. Con lui no.
Non so se si ci sarà la possibilità di vedermi o di vedere i miei prodotti italiani nella puntata ma ho comunque avuto modo di fargli assaggiare la mia crostata che è stata molto apprezzata. E questo mi basta.
Ps. Ma non sarebbe straordinario poter collaborare con lui o se potesse aiutarmi con il mio giardino della vecchia scuola a Rockesholm30a, o in qualsiasi altro progetto…ve lo immaginate due menti creative insieme?
Lascia un commento