Perchè la vita è troppo breve e va goduta ogni istante e di ogni piccola emozione. E io sono la prima a dovermene ricordare…
Così ritorno dopo una breve pausa dal blog dovuta a una vacanza in cui la mia famiglia finalmente si è riunita completamente: è arrivato il mio cagnolone…
Certo il viaggio non è stato dei migliori lui e mio marito sono arrivati con 1 giorno e mezzo di ritardo a causa di una gomma tagliata a 300 km da casa e l’impossibilità di farla riparare perchè era sabato e niente cani sugli autobus. Insomma nonostante questa disavventura e altre, altrimenti sarei andata io a prenderli. Ma lasciamo perdere…
Comunque appena riunita la famiglia come vedrete abbiamo cercato subito di recuperare… con piccole cose che scaldano il cuore e sanno di famiglia.
Come la pasta fatta in casa…
o una favola raccontata dai miei bambini al loro cane… lui non se li ricordava così chiacchieroni!
A volte penso che dovrei scrivere di tutte le disavventure capitate da quando sono qui e di come sono riuscita a superarle!
A presto,
Antonella
NB: Il post è stato pubblicato inizialmente su un’altra piattaforma. Riporto qui i commenti passati per non perderli. Un modo per raccogliere in unico posto di mia proprietà contenuti e commenti. Perché ogni commento, suggerimento o vostra curiosità è stato prezioso e continua ad avere un senso per me.
-
patfi, domenica, 20 marzo, 2011
Sono contenta che alla fine è andato tutto bene!!
e sono contenta che il tuo cagnolone sia lì con i tuoi bambini!!Adesso sì che siete al completo!!
La foto dei tuoi bimbi mi ha intenerito parecchio…è senza parole!!A presto un’abbraccio Betty
– – – – – – – ♥ – – – – – – –
Anonimo, domenica, 20 marzo, 2011
Accidenti che disavventure però, ed immagino cos’altro. Ma vedo che la tua grande forza ed il tuo immenso amore…non lasciano spazio allo sconforto…e VAIIIII !!!