Type and press Enter.

Quando una finestra fa la differenza

Proprio in questi giorni mi sto dedicando assiduamente al giardino. Questo tempo permettendo. Le giornate si sono allungate ma persistono ancora spesso venti gelidi e gelate che impediscono di scavare la terra. Anche il mio tentativo di indossare diversi maglioni e il cappello di lana non sono sufficienti.

Pur sapendo che questi sono giorni difficili per tutti, non solo in Svezia, cerco di impegnarmi in ogni modo possibile per non pensare e impegnarmi fino allo sfinimento è il mio modo di evadere mentalmente.

Anche se cerco di barcamenarmi in mille attività contemporaneamente il vento di questi giorni sembra vanificare i miei tentativi di proteggere l’angolo delle spezie creato pochi gironi fa in giardino. Trovate il post dell’angolo delle spezie qui.

A volte quando meno te lo aspetti c’è anche il colpo di fortuna e non solo ostacoli e imprevisti. E una vecchia finestra mi ha aiutato a proteggere l’erba cipollina e il timo questo angolo delle spezie. La fortuna vuole che le misure combacino meravigliosamente bene. Così posso contemporaneamente riciclare e depennare dall’elenco degli oggetti da declutterare anche questa finestra. Evvai!

A presto,

Antonella 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *