Type and press Enter.

Venite da me per un Stickcafé?

In Svezia esiste una deliziosa consuetudine di trascorrere i lunghi pomeriggi invernali ovvero quella di incontrandosi tra amiche, sorseggiare bevande calde, a mangiare dolcetti e a sferruzzare tutte insieme. Ognuna con il suo progetto e ognuna con il proprio ritmo.

In questo periodo storico in cui gli spostamenti sono ridotti al minimo indispensabili tutto questo sarebbe impensabile.

Pensate poi alla difficoltà logistica: pensereste mai di venire in Svezia solo per un breve incontro? Esatto, quindi ti invito in un modo diverso ma ugualmente coinvolgente a casa mia in Svezia per lo Stickcafé!  : )

Di cosa si tratta??

Lo Stickcafé da Antonella è un appuntamento online gratuito per conoscerci e per entrare in contatto con altre creative.

In ogni caso, sarà bello vedersi, perché no, avere occasione di fare nuove conoscenze (vicine e lontane) e tenersi compagnia. Il tutto allegramente e comodamente da casa propria mentre sferruzzate (o decidete voi) e sorseggiando una bevanda calda in compagnia. Quale occasione migliore per trascorrere un’ora piacevolmente?

Come partecipare?

Scrivimi una email a info@antonellacrisci.com  (scrivendo come oggetto: Stickcafé) per dimostrarmi il vostro interesse all’iniziativa del tutto gratuita e per ricevere le date, orari e il collegamento virtuale. Contattatemi senza problemi anche per farmi qualsiasi domanda : )

Vi aspetto dunque per un Stickcafé a casa mia in Svezia, pur restando ciascuno al sicuro a casa propria, ma virtualmente tutte insieme.

A presto, 

Antonella

Chi sono

La mia storia

L’appassionato mondo di Antonella

Iscriviti alla Newsletter

info@antonellacrisci.com