Type and press Enter.

Tenda per il bagno, piccoli dettagli

Con l’arrivo della bella stagione le attività di rinnovo si intensificano qui al Little Cottage a discapito delle energie ma il buon umore per le giornate sempre più lunghe aumenta progressivamente.

Cerco di barcamenarmi tra mille attività sia dentro che fuori casa sperando che le giornate non trascorrano troppo velocemente.

Questa tendina per il nostro bagno avevo iniziato a farla la scorsa estate rifinendo con un semplice “punto a giorno” ma poi distratta da altri lavori avevo riposto la tenda in una scatola delle stoffe dimenticandomela. Qualche giorno fa mi sono ritrovata ad aprire questa scatola mentre facevo decluttering in uno sgabuzzino e approfittando di queste giornate luminose ho realizzato un bordo all’uncinetto e lo applicato a mano al tessuto. Solo in queste giornate primaverili mi è possibile fare lavori così precisi senza diventare una talpa.


Applicando la tenda in bagno mi sono accorta che anche il davanzale interno era da ultimare: per cui con un’asse di legno di recupero, dello stucco e un pò di pittura sono riuscita ad ultimare anche questi piccoli dettagli.

Ora posso spuntare dall’elenco di cose da finire: tenda e davanzale del bagno. Evvai!!

A presto,

Antonella 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

One comment

  1. Mi piacciono molto i lavori fai-da-te in casa. E’ una vera e propria soddisfazione vedere un progetto finito. Questo restyling ha dato davvero un aspetto molto più elegante al bagno. Brava!