Type and press Enter.

Un copri piano cottura

Progetto fatto qualche anno fa nella vecchia scuola. Come sapete da qualche tempo sto riunendo tutti i contenuti dei miei vecchi siti e blog qui su antonellacrisci.com. Qualche giorno fa mi è capitato questo vecchio post, scritto allora velocemente, in cui mostravo un mio progetto per coprire il piano di una vecchia cucina elettrica.

Si trattava di un progetto facile che prevedeva un modo semplice di nascondere i fuochi della nostra, allora, cucina per uso famigliare nella vecchia scuola. Avevo in precedenza acquistato dei coperchi in metallo per ogni singolo fuoco ma non mi piacevano. Volevo qualcosa di diverso. Qualcosa di più armonico, di più adatto in una vecchia cucina e comperare qualsiasi oggetto nuovo stonava. Mi è bastato guardare tra i miei materiali a disposizione e mi è venuta l’idea. Non una di quelle che rivoluzionano il mondo ma abbastanza da abbellire. Il che mi bastava.

 

Ora a distanza di qualche anno, posso affermare che non avrei potuto avere un’idea migliore. Questi legni, un tempo inutilizzati e lasciati nella mia vecchia legnaia, sono resistiti al tempo e sono ancora li ad abbellire la mia vecchia cucina elettrica.

Se volete cimentarvi a realizzare qualcosa di simile vi consiglio di vedere il video tutorial in cui vi racconto come lo ho realizzato.

Per restare aggiornata/a iscriviti al canale qui e attiva la campanella per non perderti i nuovi video.

 

Buona visione e a presto, 

Antonella 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *