Ecco un vecchio asse da stiro che ho deciso di rinnovare: chissà quanto avrà lavorato e io ho deciso che per lui è ora di riposarsi ma non in un armadio bensì in bella mostra. Così ho sostituito e aumentato l’imbottitura, colorato in stile shabby chic e impreziosito con una vecchissima fettuccina francese che avevo.
A presto,
Antonella
NB: Il post è stato pubblicato inizialmente su un’altra piattaforma. Riporto qui i commenti passati per non perderli. Un modo per raccogliere in unico posto di mia proprietà contenuti e commenti. Perché ogni commento, suggerimento o vostra curiosità è stato prezioso e continua ad avere un senso per me.
-
Anonimo, venerdì, 04 marzo, 2011
Ah! nulla ti ferma! Mi piace tanto seguirti in questa avventura e per come recuperi e riadatti gli oggetti,i mobili…che dire…BRAVISSIMA e BUON LAVORO!!!
ps. volevo dirti, se ciò ti può consolare, ma tanto lo sai, che anche qui in Italia la primavera non vuole proprio arrivare e che, almeno qui da me, anche se la temperatura non è bassa come lì, c’è così tanta umidità che il freddo lo senti penetrare nelle ossa!!!
– – – – – – – ♥ – – – – – – –