Mi chiamo Antonella e questo è il blog di un italiana che tra poche settimane andrà in Svezia! Per restare poche settimane? Per sempre? Vedremo.
Partirò dalla provincia di Como con mio marito Paolo e i nostri 2 figli: Giulia di 3 anni e Davide di 2 anni. Attraverseremo in macchina l’Europa per arrivare in pochi giorni (faremo piccole tappe per permettere ai bambini di fare il viaggio in tranquillità) direttamente all’appuntamento con l’agenzia grazie la quale abbiamo trovato casa.
Li conosceremo i proprietari, firmeremo le ultime formalità e, poi con le chiavi in mano, raggiungeremo la nostra nuova casa: una vecchia scuola in legno rosso nel cuore della Svezia! Dopo alcuni giorni purtroppo mio marito ritornerà in Italia da dove ci supporterà anche economicamente a questa avventura. Insomma questa volta sarò io con Giulia e Davide in avanscoperta e appena possibile Paolo e il nostro cagnolone Artù ci raggiungeranno.
Per il momento ho trovato la tipica casa rossa dei nostri sogni e ho tutte le intenzioni di restarci a lungo!
A presto,
Antonella
13 giungo 2010
Dove vive una principessa
Un nuovo posto da amare
Lo sapevi che …
Le esperienze vissute e raccontate nella vecchia scuola nel bosco stanno prendendo una nuova forma, pronte a trasformarsi in qualcosa di speciale. È un progetto in lavorazione, che raccoglie i ricordi, le storie e le emozioni che hanno segnato questo percorso. Non vedo l’ora di condividerlo con voi!
Se non vuoi perderti gli aggiornamenti, iscriviti alla mia newsletter: sarai tra i primi a scoprire tutte le novità.