Type and press Enter.

Dove mi trovi

In Cucina
 

E’ la stanza attorno alla quale non solo il mio percorso è iniziato ma dove ruota la mia quotidianità fin dal mattino presto quando sforno il pane.

Luogo dove nascono le mie ricette a lunga cottura con qualche suggerimento su come adattarle alla vita di tutti i giorni e su come sopravvivere a tavola da expat dopo aver imparato con mille tentativi a autoprodurmi alcuni degli ingredienti introvabili in Svezia.

E’ dove ho scoperto profumi nuovi che mi hanno raccontato di tradizioni antiche sconosciute per me fino ad allora. Ed è così che deliziose ricette svedesi sono comparse e hanno preso spazio nei miei ricettari per poterle condividere… 

Per entrare in Cucina clicca sulla foto qui sotto.

Nel Laboratorio

Ex cucina troppo piccola per le nostre esigenze e trasformata nel mio laboratorio. Sebbene abbia cambiato forma e sia in continuo mutamento proprio come me la sua vera essenza è rimasta intatta nella stufa a legna in ghisa accanto alla quale amo rammendare e continuo a sfornare biscotti.

Un adorabile bollitore è sempre pronto a borbottare per preparami una tisana e a farmi compagnia mentre le idee si trasformano prima in disegni e poi in progetti che prendono vita in questa stanza.

Questo è il posto dove gli oggetti emozionali e i materiali di scarto si scambiano racconti di vite passate in attesa di nuove avventure da poter raccontare e tramandare.

Per entrare nel Laboratorio clicca sulla foto qui sotto.

In ogni caso qualunque sia la stanza che sceglierai mi troverai ad accoglierti con il profumo di biscotti appena sfornati, mille idee e progetti da condividere con te e dal borbottio del bollitore in attesa che tu scelga la tua bevanda preferita per darti il benvenuto.

Il sito è la mia casa virtuale che racchiude le esperienze maturate prima nella vecchia scuola in legno rosso e ora anche al Little Cottage (qui trovi la mia storia) ma puoi raggiungermi anche nei miei social:

Instagram

YouTube

Pinterest

Facebook

 

E infine puoi iscriverti alla mia Newsletter “Lettere dal bosco” compilando il form qui sotto.  Un’occasione per raggiungerti e per coinvolgerti come farebbe una persona che ti scrive da un luogo lontano. E’ il mio modo per accorciare le distanze tra noi e portarti anche se solo virtualmente nel mio mondo creativo e fartelo conoscere. 

 

A presto,

Antonella 

– – – – – – – ♥ – – – – – – –